LOGIN

EVENTI&NEWS

12/09/2019.
Visita medica agonistica
UniversitÓ D'Annunzio Chieti- Pescara
09/09/2019.
Open day
2019 2020
06/09/2019.
Dott. Cristian Pasquini
Fisioterapista al Planet beach
04/09/2019.
Dott. Fabio Tarricone
Visita medica sportiva non agonistica

CHI SIAMO

L'associazione

L'A.S.D. Sole&Vita è un'Associazione Sportiva Dilettantistica riconosciuta dal C.O.N.I.

La finalità dell'Associazione è quella di promuovere lo sviluppo dello sport in tutte le sue forme.

Vengono proposte quindi per le diverse fasce d'età le attività in forma ludica ricreativa agonistica e riabilitativa. Inoltre l'Associazione si propone di formare atleti e squadre per partecipare alle varie manifestazioni, agonistiche e non, organizzate dalle federazioni sportive riconosciute dal C.O.N.I.

Per poter accedere alla struttura e frequentare i corsi di avviamento agli sport organizzati si deve necessariamente acquisire la qualifica di socio frequentatore presentando la domanda di ammissione su modulo prestampato e pagando una quota associativa annuale il cui importo viene fissato di anno in anno dagli organi competenti.

La qualifica di socio viene acquisita con l'impegno dello stesso al rispetto del regolamento generale e delle norme che regolano ogni singola attività.

 

La struttura

La spiaggia è in città... davvero!

Il Palabeach si estende in un area di 2200 mq. all'interno del Centro Sportivo Santa Filomena, verdeggiante parco con pini e pioppi.

All'interno del Palabeach vi sono 1000 mq di sabbia di mare finissima. Un impianto di riscaldamento sotto la sabbia permette di giocare a piedi nudi anche nei mesi invernali.

ll Palabeach dispone attualmente di 3 campi attrezzati con reti di alta qualità della Vivisport; le reti sono tutte scorrevoli così da poter giocare a Beach Volley, Beach tennis e Foot Volley in ogni campo.

Il Palabeach, se non unico, uno dei pochi in Abruzzo, si trova nella zona chiamata "Santa Filomena" dove sorgono altri impianti sportivi come il Palazzetto dello Sport sede dei campionati di serie A e serie B di basket, pallavolo, calcetto, pallamano. Vi è lo stadio Angelini dove gioca la locale squadra di calcio e lo stadio di baseball, che nel 2010 ha ospitato un girone eliminatorio dei Mondiali.

Il Centro Sportivo Santa Filomena, da molti anni è un vero e proprio punto di riferimento sportivo per la città di Chieti e di tutti i comuni limitrofi.